COMPRARE E AFFITTARE CASA IN ZONA ROSSA SI PUO’ !?!?!? 

  • 3 anni fa
  • 0
 

COMPRARE E AFFITTARE CASA IN ZONA ROSSA !!! 
CHE COSA È PERMESSO FARE ???
Le visite immobiliari e i sopralluoghi alle abitazioni a cui si è interessati sono ancora consentiti?
Vediamo insieme come comportarsi e quali sono le regole in vigore, in base alle indicazioni ufficiali del Governo contenute nelle Faq, le risposte alle domande più frequenti dei cittadini.
Zona rossa: le visite immobiliari sono consentite??
Nelle regioni che rientrano nella zona rossa sono consentiti gli spostamenti per chi cerca una casa da affittare o da comprare?
La risposta alla domanda è SI : è possibile anche uscire dal proprio comune di residenza per visitare l’immobile a cui si è interessati.
Naturalmente restano valide le basilari regole di comportamento per prevenire potenziali contagi, come l’obbligo sia per gli agenti immobiliari sia per i visitatori di indossare la mascherina di protezione e guanti monouso; e di mantenere il distanziamento sociale.
È permesso effettuare un sopralluogo presso un immobile da acquistare o locare. Tuttavia le visite degli agenti immobiliari con i clienti presso le abitazioni da locare o acquistare potranno avere luogo solo con l’utilizzo, da parte dell’agente immobiliare e dei visitatori, delle mascherine e dei guanti monouso e mantenendo in ogni momento la distanza interpersonale di almeno un metro e, preferibilmente, quando le abitazioni siano disabitate. ?

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare