?Sconto sull’Affitto causa CoronaVirus????

  • 3 anni fa
  • 0

 

Proprietari e Inquilini possono accordarsi per una Riduzione o una Abbrogazione dei Canoni di Locazione in questo periodo di Emergenza . Per Evitare di Pagare le Imposte sui Canoni non riscossi o Canoni ridotti è Necessario però che l’Accordo pattuito,insieme al MODELLO69, sia presentato all’Agenzia delle Entrate entro 30 giorni dalla stipula ? .

Registrando l’accordo il Proprietario pagherà le Imposte solo su quanto effettivamente Riscosso. Sarà possibile in questo modo Ridurre anche l’ammontare delle Imposte da Pagare allo Stato in acconto con la prossima denuncia dei redditi ?.

Noi della CiesseImmobiliare offriamo ai nostri clienti anche questo Servizio di stipula accordo pattuito (tra Proprietari e Inquilini) e compilazione Modulo da presentare allo sportello? , inviando direttamente a voi clienti la documentazione da firmare a mezzo Email? , senza appunto recarvi da noi in ufficio per le sottoscrizioni ecc ..??

Per info e Adesioni dateci risposta in questa Chat? oppure Chiamateci al ☎️0984/401513☎️ Vi invieremo il tutto nel più breve tempo possibile?
Cordialmente lo Staff Ciesse Immobiliare S. R. L. ?

Partecipa alla discussione

Confronta gli annunci

Confrontare